Topic outline
UD1 - Metodologie di analisi dei mercati
Metodologie di analisi dei mercati internazionali File 1.6MB Presentazione Powerpoint 2007
Analisi di attrattività per la selezione dei mercati esteri File 2.8MB documento PDF
Attrattività e competitività dei territori File 4MB presentazione Powerpoint
Gastronomy as a key factor in branding Spain File 592.4KB documento PDF
Tipici e turismo: un network per creare valore File 428.5KB documento PDF
UD 2 - Filiera agroalimentare e sviluppo settoriale
Politiche di marketing e valori d'impresa File 14.9MB documento PDF
Web communication e destinazioni enoturistiche: un modello di comunicazione File 537.1KB documento PDF
Marketing intelligence e competitività delle imprese File 983.9KB Presentazione Powerpoint 2007
Communicate global - consume local File 805.9KB documento PDF
Il distretto del Prosciutto di Parma tra tipicità e sostenibilità File 1.8MB documento PDF
Le filiere corte agroalimentari nei processi di sviluppo locale File 232KB documento PDF
Gli eventi e lo sviluppo territoriale - Prof. Trio File 5.8MB Presentazione Powerpoint 2007
I grandi eventi e lo sviluppo territoriale - prof. Rosato File 1.3MB Presentazione Powerpoint 2007
Event tourism: Definition, evolution, and research File 459.8KB documento PDF
Mega eventi e creazione di valore File 198.8KB documento PDF
UD 3 - E-commerce nel settore food and wine
L'e-commerce File 1.2MB Presentazione Powerpoint 2007
L'E-commerce in Italia File 4MB documento PDF
Internet Marketing File 12.9MB documento PDF
Le relazione dell'industria nell'e-commerce File 834.6KB Presentazione Powerpoint 2007
Commercio elettronico e logistica distributiva File 111.7KB documento PDF
ICT e innovazione nell'agroalimentare File 654.4KB documento PDF
Territori e reti File 7.2MB Presentazione Powerpoint 2007
Feedback finali